25 years

Superhorrorfuck: cercasi comparse per videoclip

Sabato 28 luglio 2012, presso il WORK STOP! MUSIC FESTIVAL che si svolgerà a Montebello, Vicenza, i SUPERHORRORFUCK gireranno il loro nuovo video ”Voodoo Holiday”. Il pezzo sarà contenuto nel terzo album, le cui registrazioni si sono da poco concluse. Chi volesse partecipare al video in qualità di comparsa, si deve presentare in costume da bagno (i minorenni dovranno presentare permesso scritto dai tutori legali). Ci saranno GAVETTONI SPLATTER e PISCINA DI SANGUE! Non mancate!

Location e orario: presso Tiro al Piattello, Nuovo Borgo, via Borgo 31 Montebello (VI). Ore 15:30.
www.superhorrorfuck.net

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Superhorrorfuck 2016

Superhorrorfuck: nuovo album in arrivo

Dopo un lungo periodo di attività live a promozione dell’album “Death Becomes Us”, la band Shock’n’Roll Superhorrorfuck entrerà in studio a giugno per incidere il suo quarto disco.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.