logo Slam

Superhorrorfuck, tour concluso e nuovo video online

Il “Gore-Geous Tour” dei SUPERHORRORFUCK, dopo aver attraversato Italia, Svizzera, Germania e Francia, si è ufficialmente concluso. La band ringrazia tutti i fan e i supporter con il nuovo singolo “Down At The Graveyard”, estratto dall’EP sold-out “Gore-Geous Dead”; il video del brano è disponibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=9Cm2LBTBia4 .
Il frontman della band, Dr. Freak, ha dichiarato: “Il tour è finito, ma sono in arrivo sanguinolente news davvero importanti dai Superhorrorfuck, quindi… stay tuned!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=9Cm2LBTBia4&feature=youtu.be’]

Share:

On Key

Related Posts

Superhorrorfuck 2016

Superhorrorfuck: nuovo album in arrivo

Dopo un lungo periodo di attività live a promozione dell’album “Death Becomes Us”, la band Shock’n’Roll Superhorrorfuck entrerà in studio a giugno per incidere il suo quarto disco.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.