logo Slam

Swedish AOR Convention: partnership ufficiale con Burning Minds Music Group

Swedish AOR Convention
Burning Minds Music Group è orgogliosa di annunciare una partnership ufficiale con la Swedish AOR Convention

Burning Minds Music Group è orgogliosa di annunciare una partnership ufficiale con la Swedish AOR Convention, che avrà luogo tra il 31 Maggio e il 2 Giugno 2019 a Malmö (Svezia). Questo evento speciale, fondato da Johan “DrAOR” Nylén (in collaborazione con Anders “Theo” Theander), offrirà una vera e propria tre giorni di puro paradiso melodico per tutti i fan della scena: meet & greet, signing session, letture sulla musica AOR, trasmissioni radio sul genere e, non ultimo per importanza, un palco su cui si alterneranno alcuni tra i più brillanti artisti Svedesi.

Visita la pagina ufficiale dell’evento per il bill completo e tutte le info: www.facebook.com/SwedishAORcon

Burning Minds Music Group sarà presente all’evento con uno stand dedicato, in cui i fan potranno trovare un’ampia selezione per l’acquisto di tutti i titoli dell’etichetta.

Le band:

Bad Habit Sweden
Shape of the New Sun
Osukaru
Age of Reflection
Coastland Ride
Sapphire Eyes
Creye
Care Of Night
State of Salazar

Per maggiori informazioni: johan.nylen@planetaor.com

Evento Facebook: www.facebook.com/events/1210945195729396

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.