25 years

Talent Scout Contest: il programma della finalissima!

Si è tenuta sabato 5 gennaio al Dissesto Musicale la seconda semifinale del Talent Scout Contest, che ha visto alternarsi sul palco tre band Hard Rock / Glam, tutte di Roma: Wicked, Hog Wild e Shut Up!, mentre per motivi logistici non sono riusciti a partecipare i fiorentini Lithio, con nostro grande dispiacere.
Grazie ai numerosi fan al seguito di ciascuna band la lotta è stata all’ultimo voto.
Veniamo al risultato: accedono alla finale di sabato 19 gennaio 2013, sempre al Dissesto Musicale, Wicked (classificatisi primi) e Hog Wild (secondi), che si aggiungono a Murder Spree e Burning Desire, vincitori della prima semifinale.
Risulta quindi così definito il programma della finalissima, che decreterà il vincitore unico del Talent Scout Contest: la band che otterrà più voti si aggiudicherà un contratto di full management con Spider Rock Promotion e l’onore di aprire lo Shout It Loud Festival, con Elektradrive e Rain, che si terrà sempre al Dissesto Musicale sabato 16 febbraio 2013.
Questo l’ordine di esibizione delle band finaliste, secondo regolamento:
BURNING DESIRE
MURDER SPREE
HOG WILD
WICKED
Ricordiamo:
TALENT SCOUT CONTEST – LA FINALE
sabato 19 gennaio 2013 @ Dissesto Musicale – Roma
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/281605528623724/

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Ultime news in casa Spider Rock Promotion

Wicked Starrr: è ormai tutto pronto per il release party di Piece Of Cake, debut album dei vincitori del Talent Scout Festival uscito per i mercati digitali il 28 febbraio scorso.

Talent Scout Contest: ecco il vincitore

Si è svolta sabato 19 gennaio presso il Dissesto Musicale l’attesa finale del Talent Scout Contest! La lotta tra Burning Desire, Murder Spree, Hog Wild e Wicked è stata davvero

Download gratuito dalla Spider Rock Promotion

Spider Rock Promotion ha deciso di distribuire gratuitamente in esclusiva mondiale i brani più rappresentativi delle band del suo roster, in versione mp3. All’indirizzo http://www.spiderrockpromotion.it/index.php?option=com_rsfiles&;view=files&Itemid=81 potrete trovare l’hard rock di alta

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.