25 years

Slash chiude la porta a Scott Weiland

Il chitarrista, ha commentato l’ultima affermazione di Weiland che insinuava in un ritorno nei Velvet Revolver: “E’ stato licenziato dagli Stone Temple Pilots e le sue dichiarazioni mi colgono di sorpresa perchè le vengo sempre a sapare dai media mentre sono all’estero. Inizio a chiedermi perché dica certe cose” – Slash continua chiudendo definitivamente la porta al cantante –  “Da parte nostra la porta è chiusa e probabilmente è chiusa anche da parte degli Stone Temple Pilots, quindi è rimasto da solo e se lo merita“.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=e8k7xJBXv30′]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

London: una palestra per giovani rockstar

London: una palestra per giovani rockstar

In 42 anni di attività nessuno ha veramente creduto in loro, nemmeno chi ci suonava.
Ciò nonostante i London non si sono mai arresi e sono riusciti a dare un contributo fondamentale alla storia del Glam Metal americano lasciandoci in eredità Don’t Cry Wolf, uno degli album più rappresentativi del genere.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.