25 years

Terzo album solista per il cantante degli House of Lords

Torna il cantante degli House Of Lords con il suo terzo album solista che si intitolerà “Lay It All on Me” e uscirà a luglio per la Frontiers Records.

Torna il cantante degli House Of Lords con il suo terzo album solista che si intitolerà “Lay It All on Me” e uscirà a luglio per la Frontiers Records.

Registrato e prodotto dal musicista nei suoi studi in Florida, vede il contributo di Tommy Denander, Chris Pelcer, Jimi Bell e Jeff Kent.

La tracklisting prevede:
Lay It All On Me; Sacred Heart; Day In The Sun; Believe In Me; You’re So Bad; Don’t Come Near Me; Let It Shine; She’s All the Rage; Sincerely Yours; Shot in the Dark; Welcome to Your Future.

Di seguito qualche sample:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=_MMVSsEETcY&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Album solista per James Christian

Il cantante degli House of Lords, James Christian sta lavorando ad un nuovo album solista, il terzo dopo “Rude Awakening” (originariamente pubblicato per la Now & Then nel 1995) e

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.