25 years

The Cult: nuovo disco e tour estivo

Il 22 maggio 2012 verrà dato alle stampe “Choice of Wreapon”, nono studio album di THE CULT. Il disco, che vede dietro ai banchi di regia due assi quali Bob Rock (METALLICA, AEROSMITH, MOTLEY CRUE) e Chris Goss (QUEENS OF THE STONE AGE, U.N.K.L.E.) uscirà a cinque anni di distanza dall’ultimo full length della storica band inglese.

Il ritorno discografico di THE CULT segna anche la ripresa dell’attività live: la band infatti sarà nostra ospite per tre appuntamenti estivi che i molti fans italiani non dovranno assolutamente perdere.
13 luglio – Piazzola sul Brenta (PD), Villa Contarini
14 luglio – Rimini, Velvet
15 luglio – Milano, Carroponte

Biglietti in vendita da venerdì
2 marzo sul circuito TicketOne
http://www.ticketone.it.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Cult Hidden City

Cult “Hidden City”

“Hidden City” è il nuovo album dei “nuovi” Cult, il terzo dopo la reunion del 2007 ed è anche il migliore ed il più completo della triade.

Video di “For The Animals”per i Cult

Si intitola “For The Animals”, il nuovo singolo e video dei Cult, tornati con l’album “Choice of Weapon“. [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=WTKLJUZcUFw’]

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.