25 years

Triplo album per Ginger

Singolare iniziativa di Ginger, che chiede ai fan interessati di finanziare la registrazione e la produzione di un triplo album di 30 canzoni, facendoli diventare parte di una vera e propria casa discografica totalmente indipendente.

Singolare iniziativa di Ginger, che chiede ai fan interessati di  finanziare la registrazione e la produzione di un triplo album di 30 canzoni, facendoli diventare parte di una vera e propria casa discografica totalmente indipendente.

fonte: http://bit.ly/oQVXQf

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Toft1vOppuU’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Wildhearts: la recensione del miglior concerto che non avete mai visto

Wildhearts: la recensione del miglior concerto che non avete mai visto

L’intro, il gruppo che sale sul palco, c’è chi si fa strada per guadagnare le prime file, chi resta indietro e tira il collo per vedere meglio. Saluta buonasera, lo so che è normale farlo ma è sempre un momento un po’ sfigato, dai, cominciate, vi salutiamo dopo se ve lo meritate, ora c’è tensione e impazienza, fatevi sotto.

Hey Hello

Hey! Hello! “Hey Hello Too”

La breve vita degli Hey! Hello! ricalca fedelmente la carriera labirintica del suo principale compositore, leader o deux ex machina che a dir si voglia… Ginger Wildheart!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.