Manca ormai meno di un mese all’attesissimo show della band che si terrà giovedì 08 giugno presso il Legend Club di Milano in occasione del festival rock’n’roll Rock In Park.

I Noise Pollution sono una band bolognese heavy rock che si è fatta conoscere sul suolo italiano in seguito alla pubblicazione, nel 2009, dell’ EP “Don’t Stop Me Baby” uscito per Pirames International. Un debutto caratterizzato da uno stile hard’n’heavy e da influenze punk e crossover, che ha ottenuto riscontri molto positivi dalla critica europea portandoli a condividere il palco con artisti internazionali come Black Stone Cherry, Hardcore Superstar, Deathstars, The 69 Eyes e Wednesday 13. Dopo aver partecipato a importanti festival musicali tra cui il Pistoia Blues, supportando Black Label Society e The Darkness, e aver condiviso il palco con artisti del calibro di Airboune e Tom Keifer dei Cinderella la band ha pubblicato nell’ottobre 2016 il secondo album, intitolato “Unreal”.
I Noise Pollution sono Amedeo ‘Ame’ Mongiorgi (voce), Tony Cristiano (chitarra), John ‘Line’ Virzì (chitarra, voce), Lorenzo ‘Wynny’ Magni (basso, voce) e Chris ‘Labo’ Albante (batteria).

UGLY KID JOE
Guest NOISE POLLUTION
Giovedì 8 Giugno 2017 | ROCK IN PARK | LEGEND CLUB | MILANO
– Data Unica in Italia –
Ingresso in cassa 25,00 €
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili sui circuiti di prevendita Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow.

SEGUI L’EVENTO SU FACEBOOK

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.