25 years

Uli Jon Roth + Ancillotti (membri di Strana Officina/Listeria/Bud Tribe/Shabby Trick)

Lo special guest per l’unica data italiana di Uli Jon Roth (ex. Scorpions) al prestigioso Motorock fest di Cremona programmato per sabato 21 maggio 2011, sarà affidata ad una all star band nostrana d’eccezione gli Ancillotti: “Bud” Ancillotti, storico cantante della Strana Officina e Bud Tribe, “Bid” Ancillotti bassista dei Bud Tribe, Brian Ancillotti (Rayden, Jolly Rox, Shabby Trick) “Ciano” chitarrista dei Listeria e nei ranghi della Strana Officina in diverse date live.

La band dopo avere intrapreso il loro primo “Legacy of Rock Tour” in giro per l’Italia, si esibirà per la seconda volta a Cremona con un repertorio mozzafiato di pezzi propri più alcuni brani delle bands madri, inoltre per l’occasione l’intero show degli Ancillotti sarà registrato per un futuro live.

All’interno del Festival sarà presente un banco del Merchandise dove potrete trovare tutto il materiale della band.

Vi ricordiamo l’appuntamento:

SABATO 21 MAGGIO 2011
ULI JON ROTH + ANCILLOTTI + HELLCIRCLES MOTOROCK FEST
PARCO Ex COLONIE PADANE – CREMONA.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Strana Officina

Novità in casa Strana Officina

In attesa del nuovo album, slittato entro la fine del 2018, Jolly Roger Records è orgogliosa di annunciare di aver siglato un accordo con la band.

The Boohoos “Rocks For Real”

Dopo Miss Daisy e Shabby Trick, anche il terzo album tricolore incluso nella top list del “nostro” libro “I Migliori 100 Dischi Glam Metal”, edito da Tsunami, rivede la luce

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.