25 years

Van Halen al lavoro per il nuovo album

E’ sempre il cantante dei Van Halen il tramite tra la band e i media e dopo la sua esternazione su Kurt Cobain, questa volta in un’intervista ha rivelato che il gruppo si ritroverà in studio a giugno:

Ci troveremo tutti insieme a fine giugno per iniziare a registrare qualcosa di nuovo e scrivere nuove canzoni” –  ha commentato così Lee Roth – “Di solito, programmiamo tutto con due anni e mezzo di anticipo, che so può sembrare strano, ma per l’avvio definitivo di tutta la macchina umana e produttiva che ci sta dietro alla pubblicazione di un disco, passa un bel po’ di tempo.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.