logo Slam

Wednesday 13 anticipano ad Halloween “Necrophaze”

Wednesday 13
I WEDNESDAY 13 sono qui per inaugurare il vero inizio della stagione di Halloween.

Oggi il Duca della Paura e i suoi demoni diabolici conosciuti collettivamente come WEDNESDAY 13 hanno pubblicato il loro attesissimo nuovo album, “Necrophaze”, su Nuclear Blast Records. Con ospiti spaventosi come Alice Cooper, Roy Mayorga (STONE SOUR), Alexi Laiho (CHILDREN OF BODOM), Jeff Clayton (MURDER JUNKIES di GG Allin) e Cristina Scabbia (LACUNA COIL) tra gli altri, “Necrophaze” è il disco a tema con la stagione, grazie al suo calderone di riff mostruosi e testi che spaventano, pronti a fare divertire gli ascoltatori.

Altro su “Necrophaze”:
‘Zodiac’ Trailer – https://youtu.be/AFhqlXv1nCw
‘Decompose’ Visualizer – https://youtu.be/mdqrNZOwzzc
‘Bring Your Own Blood’: https://youtu.be/B1iZ6KHx7KQ

“Necrophaze” è disponibile qui: www.nuclearblast.com/w13-necrophaze | theoraclemanagementmerch.com/collections/wednesday-13
Fortemente influenzate dagli incubi notturni della vita reale di Wednesday stesso, da storici serial killer e da una serie di film horror degli anni ’80, le idee dietro “Necrophaze” sono stranamente familiari, spaventose e molto divertenti. Essendo un collezionista di media e giocattoli, WEDNESDAY 13 è stato ispirato dalla brama di varietà, creando una doppia copertina per questo album. Quella del vinile ha un’atmosfera da fumetto “Creepshow”, mentre quella del CD ricorda “The Fog” di John Carpenter.
“Necrophaze” è stato registrato da Michael Spreitzer, produttore, ingegnere del suono e chitarrista dei DEVILDRIVER, ed è il primo lavoro di WEDNESDAY 13 ad avere degli ospiti, tra cui Alice Cooper, Roy Mayorga degli STONE SOUR (che cura parti di synth inquietanti, autentiche e ispirate alle colonne sonore degli anni ’80), Alexi Laiho dei CHILDREN OF BODOM e Cristina Scabbia dei LACUNA COIL. Partecipa all’album anche Jeff Clayton, membro delle leggendarie band punk ANTISEEN e MURDER JUNKIES di GG Allin.
In autunno WEDNESDAY 13 porterà il suo spettacolare horror show in Europa. Unica data italiana: 12 ottobre Pinarella di Cervia (RA) – Rock Planet Club.
I biglietti sono in vendita qui officialwednesday13.com/tour
Meet & Greet VIP Packages disponibili su store.officialwednesday13.com

WEDNESDAY 13
“Wisconsin Death Trip” – 20th Anniversary Tour
con STATIC-X, SOIL, DOPE
27.09.  UK       Nottingham – Rock City
28.09.  UK       Leeds – Stylus
29.09.  UK       Southampton – Engine Rooms
01.10.  UK       Newcastle – Northumbria Institute
02.10.  UK       Glasgow – The Garage
03.10.  UK       Manchester – O2 Ritz
04.10.  UK       Birmingham – O2 Institute
05.10.  F          Magny-le-Hongre – File 7
06.10.  B          Antwerp – Trix
07.10.  D         Hamburg – Markthalle
09.10.  D         Cologne – Essigfabrik
10.10.  D         Mannheim – MS Connexion Complex
11.10.  CH       Zurich – Dynamo
12.10.  I           Pinarella di Cervia (RA) – Rock Planet Club
13.10.  D         Munich – Backstage (Werk)

www.officialwednesday13.com
www.facebook.com/officialwednesday13
www.twitter.com/officialwed13
www.instagram.com/mrmotherfucker13
www.youtube.com/WedinHollywood

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.