logo Slam

Cream Pie: video di “Downtown Pirates”

Cream Pie
I Cream Pie, street metal band attiva nell'underground italiano dal 2005, sono felici di annunciare l'uscita dell'ultimo video ufficiale, che farà da apripista alla release dell'ultima fatica discografica intitolata "No Secrets".

I Cream Pie, street metal band attiva nell’underground italiano dal 2005, sono felici di annunciare l’uscita dell’ultimo video ufficiale, che farà da apripista alla release dell’ultima fatica discografica intitolata “No Secrets“.

Il video è stato girato e prodotto da Agata Pilarska. Tutte le immagini sono tratte dallo Sleazy R-Evolution Tour in Germania, dello scorso maggio. Il brano, “Downtown Pirates“, primo singolo estratto dal disco, è un po’ il manifesto dei Cream Pie.
Descrive in senso ampio, quella sensazione di invincibilità che ogni band sente quando è in tour, quando vive il “sogno” di girare il più possibile grazie alla propria musica, come pirati sempre in un posto nuovo.

Il disco uscirà ufficialmente l’11 marzo 2017 e sarà presentato con un release party presso il Rock’n’Roll Club di Milano.

[mom_video type=”youtube” id=”_i43fz_Uc80″]

www.creampieband.com
www.facebook.com/creampieband

Photo by @samanthagjonesph

Share:

On Key

Related Posts

Cream Pie

Cream Pie

Abbiamo scambiato due chiacchere con Nikki e Rachel, chitarrista e frontman dei Cream Pie, che ci hanno parlato del nuovo album “No Secrets” e dell’imminente tour in Europa. Ciao ragazzi,

Cream Pie

Cream Pie: nuovo album “No Secrets”

I Cream Pie sono orgogliosi di annunciare che il nuovo disco “No Secrets” sarà rilasciato l’11 Marzo durante il release party al mitico Rock’N’Roll di Milano.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.