logo Slam

Dustineyes: fuori il video di “Fame’n’Quids”

Dustineyes
Nuovo video per gli hard rocker varesini Dustineyes, la canzone estratta dall'ultima fatica discografica Rat Race

Nuovo video per gli hard rocker varesini Dustineyes, la canzone estratta dall’ultima fatica discografica Rat Race (A.C.D.B./Sliptrick Records) viene così descritta dalla band:

Abbiamo scritto Fame’n’Quids come presa di posizione riguardo alladilagante questione del pay-to-play: il sistema è ormai cosa nota, noi puntiamo il dito principalmente contro le band che continuano ad alimentarlo. Siamo convinti che comprare uno slot non sia ne un “investimento” ne “una maniera per aumentare il proprio pubblico” ma semplicemente un’ammissione di incapacità.
Non ci sono tappe da saltare né scorciatoie da prendere, i risultati (piccoli o grandi che siano) vengono conquistati con la dedizione, la costanza e la testardaggine.
Non abbiamo ovviamente niente da insegnare a nessuno, ma crediamo in quello che facciamo e crediamo nell’underground che nel corso degli anni ci ha sempre dato soddisfazioni genuine e un gruppo di fan/amici fedeli. Enjoy

Il video è disponibile sui inoltre sui canali ufficiali della band:
Facebook – https://www.facebook.com/DustInEyesOfficial/
Youtube – https://www.youtube.com/channel/UCOOqjkwLNB4u-mY0nND51fQ

mentre l’album è disponibile sulle principali piattaforme digitali:
Spotify – https://open.spotify.com/album/0yi1fUhKqK1Kqsq1iSQNcV
iTunes – https://itunes.apple.com/it/album/rat-race/id1158002226

www.dustineyes.com

Share:

On Key

Related Posts

Dustineyes: online il video di “Sick Of You”

“Sick Of You”, nuovo videoclip dei Dustineyes, è online sulla loro pagina ufficiale. [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=hdufhtXY4L8&feature=youtu.be’] La canzone fa parte dell’ultimo album “Bullet For My Generation”, pubblicato da logic(il)logic Records a

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.