25 years

Cream Pie: nuovo album “No Secrets”

Cream Pie
I Cream Pie sono orgogliosi di annunciare che il nuovo disco "No Secrets" sarà rilasciato l'11 Marzo durante il release party al mitico Rock'N'Roll di Milano.

I Cream Pie sono orgogliosi di annunciare che il nuovo disco “No Secrets” sarà rilasciato l’11 Marzo durante il release party al mitico Rock’N’Roll di Milano.

Completamente autoprodotto, registrato e mixato da Matteo Magni ai Magnitude Studio di Seregno (MB), “No Secrets”, che segue il precedente mini album “Unsigned 2.0” del 2013, contiene 10 nuovi brani:

cream-pie-no-regretsDowntown Pirates
Away Fom Me
Naked
Feeling
Givin’ Up
Disasterpiece
Friendzoned!
It’s Gonna Be Alright
Fall To Rise Again
Monochrome

Al rilascio del nuovo disco farà seguito un tour di circa 15 date che oltre all’Italia, vedrà i Cream Pie suonare in Germania, Rep. Ceca, Polonia, Lituania ed Estonia.

Per info e dettagli: creampieband.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Cream Pie

Cream Pie

Abbiamo scambiato due chiacchere con Nikki e Rachel, chitarrista e frontman dei Cream Pie, che ci hanno parlato del nuovo album “No Secrets” e dell’imminente tour in Europa. Ciao ragazzi,

Cream Pie

Cream Pie: video di “Downtown Pirates”

I Cream Pie, street metal band attiva nell’underground italiano dal 2005, sono felici di annunciare l’uscita dell’ultimo video ufficiale, che farà da apripista alla release dell’ultima fatica discografica intitolata “No Secrets”.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.