25 years

Accordo Valery Records / Old Man’s Cellar

Valery Records è orgogliosa di annunciare la firma di un contratto con la band Old Man’s Cellar.

Comunicato Stampa

Valery Records è orgogliosa di annunciare la firma di un contratto con la band Old Man’s Cellar.

Attivi dal 2009, gli Old Man’s Cellar sono una vera Melodic Hard Rock band e propongono con molta classe e grinta un genere di musica oggi considerato da alcuni un fenomeno di nicchia destinato a pochi estimatori dal palato difficile e dal gusto della perfezione stilistica ed esecutiva degli arrangiamenti. In realtà pur mantenendo intatta l’ indiscutibile capacità della band di mettere in primo piano la melodia vocale e l’uso delle tastiere tipica delle formazioni A.O.R. degli 80’s , gli Old Man’s Cellar sono una realtà fresca, potente e soprattutto molto attuale, e non tarderanno a farsi strada molto presto nel panorama Melodic Hard Rock italiano ed internazionale. La formazione è composta da Ricky DC alla voce, Freddy Veratti alla chitarra, Angelo Scollo al basso, Max Boni alle tastiere e Andrea Fedrezzoni alla batteria.

Damaged Pearls”, questo è il titolo del loro primo full lenght, venuto alla luce dopo un lungo e meticoloso lavoro, è stato prodotto e registrato dalla band allo Studio 73 e mixato con la collaborazione del produttore Riccardo Pasini. Dopo un periodo di transizione dovuto a precedenti problemi contrattuali e cambio di etichetta che ne hanno posticipato la pubblicazione, “Damaged Pearls” è ora finalmente pronto ad essere rilasciato in Italia e all’estero.

L’album verrà pubblicato nei prossimi mesi worldwide sia in formato fisico che digitale su etichetta Valery Records e sarà distribuito nei negozi italiani da Frontiers/Audioglobe.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui www.oldmanscellar.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Old Man’s Cellar “Damage Pearls”

Durante il concerto milanese degli Harem Scarem, ho avuto di assistere anche allo show di questa band nata nel 2009, è uscia ora per la Valery Records con l’album dal

BRC release party

Bologna Rock City Records vi invita ad una serata speciale dove presenteremo non uno ma ben due cd e dove sono coinvolte non due ma ben quattro band! dopo essere