25 years

Aesthesia: tre date in Italia

I francesi AESTHESIA tornano in Italia per presentare l’ultimo disco “Shattered Idols”, edito dall’etichetta transalpina Shotgun Generation, specializzata in sonorità glam e sleaze, a cui hanno collaborato anche l’ex chitarrista degli Hardcore Superstar Thomas Silver ed il bassista Kenny Hàkansson di fama The Hellacopters.

Rock’n’roll diretto e senza fronzoli, tanta energia e melodia, da parte di una delle miglior hard rock band mai partorite dai cugini d’oltralpe.

Tre date che fanno parte di un piccolo tour europeo che vedrà il gruppo impegnato anche in Belgio, Francia e Germania, con band come Tuff, Shameless, Hardcore Superstar, Sister, The Derellas ed altre!

Ecco i dettagli:

AESTHESIA

giovedì 15 marzo
BLUE ROSE SALOON – BRESSO (MI) + Trapped Pussies + ThundeRage
INGRESSO € 4.00

venerdì 16 marzo
ALLE STREGHE GOTHIC PUB – PIOVE DI SACCO (PD) + Easy Trigger
INGRESSO GRATUITO

sabato 17 marzo
HAPPY DAYS – FIESSE (BS)
INGRESSO GRATUITO

www.aesthesia-rocks.com
www.myspace.com/aesthesiamusic
www.atomicstuff.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.