25 years

Thomas Silver all’Hard Rock Cafè di Firenze

Thomas Silver
Una serata imperdibile che ripercorrerà la carriera di Thomas Silver con i grandi classici della sua band di origine e molti estratti dal suo album da solista.

Una serata imperdibile che ripercorrerà la carriera dell’artista Svedese con i grandi classici della sua band di origine e molti estratti dal suo album da solista ” The Gospel according to Thomas”, che ha riscosso recensioni entusiaste in ogni dove, l’appuntamento è previsto per Venerdì 9 Agosto 2019 alle ore 22:00 presso ad Hard Rock Cafe Firenze, Via De’ Brunelleschi 1 Firenze.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/390818621638886/

Prenota adesso un tavolo: http://tiny.cc/vsqaaz

Thomas Silver è un chitarrista,compositore svedese, nato a Goteborg nel 1974. Conosciuto in tutto il mondo come fondatore degli Hardcore Superstar, ha uno stile inconfondibile, che ha ispirato molte band. Con gli Hardcore Superstar ha avuto modo di suonare in tutto il mondo forte delle hits come “Someone special”, “Liberation”, “We don’t celebrate sundays” e molte altre; vincitori di diversi awards e dischi d’oro, che hanno permesso a lui e alla band di calcare palchi importantissimi, come ad esempio quello dello Stadio delle Alpi di Torino insieme agli AC/DC.

Dopo diversi album di successo Silver decide di lasciare la band, per dedicarsi al suo progetto solista. Nel video che ha anticipato l’uscita discografica ha avuto luogo l’ultima apparizione del compianto Lindsay Kemp, attore,mimo,coreografo, regista e maestro di David Bowie e Kate Bush, recentemente scomparso. La band è composta da vecchie conoscenze del panorama italiano e vede al basso Daniele Petri (Junkie Dildoz/Pollution/Forgotten Saints) e alla chitarra Luca Montegiove (Pollution/Forgotten Saints).

 

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts