25 years

Alley Cats: nuovo progetto per Brent Muscat

Alley cats
Si chiamano ALLEY CATS il nuovo gruppo composto dall'ex Faster Pussycat Brent Muscat e dall'ex Cats In Boots Takashi O'Hashi.

Si chiamano ALLEY CATS il nuovo gruppo composto dall’ex Faster Pussycat Brent Muscat e dall’ex Cats In Boots Takashi O’Hashi.

L’ep di debutto verrà pubblicato a gennaio a cui seguirà un tour promozionale in Giappone.

Oltre ai due chitarristi, nella band fanno parte anche l’attore Zach Throne al basso e il batterista Stephen Mills già dietro le pelli di Bullet Boys, Jack Russell’s Great White e Gene Loves Jezebel.

facebook.com/alleycatslv

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

The Tip

THE TIP “The Tip”

Debutto discografico per questa giovanissima band proveniente da Nashville, Tennessee, formata nel 2014 dall’incontro dei fratelli Benny (voce, chitarra e armonica) e Dixie (batteria) Carl con il chitarrista Ricky Dover

The Boohoos “Rocks For Real”

Dopo Miss Daisy e Shabby Trick, anche il terzo album tricolore incluso nella top list del “nostro” libro “I Migliori 100 Dischi Glam Metal”, edito da Tsunami, rivede la luce

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.