25 years

Arriva Broken Bones dei Dokken

Si intitola “Broken Bones” il nuovo disco dei Dokken previsto per la prossima estate via Frontier Records. Il sound è annunciato con il classico sound del gruppo e alcune parti di batteria sono state suonate da Tommy Lee dei Motley Crue.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Tommy Lee a Sanremo

Venerdì 21 febbraio, nella serata dedicata ai cantautori, al Festival di Sanremo saranno previsti una serie di duetti, tra cui quello tra Raphael Gualazzi e il batterista dei Motley Crue.

Dokken: ristampa dei primi tre album

L’attivissima Rock Candy Records metterà sul mercato i primi tre album dei Dokken, “Breaking The Chains”, “Tooth And Nail” e “Under Lock And Key”, tutti in una versione speciale e rimasterizzata.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.