Il prossimo 12 maggio uscirà la nuova edizione di “Axl La Sconvolgente Biografia del leader dei Guns N’Roses” di Ken Paisli, aggiornata al mese scorso! Il libro copre tutta la vita e la carriera di Axl fino alla recente reunion con Slash e Duff e al suo momentaneo ingresso negli Ac/Dc.

In questa accurata biografia non autorizzata Mr Paisli – lo scrittore più amato dai rocker – tratteggia la folle, folgorata, esaltante vita di Axl Rose, una delle figure più scintillanti e allo stesso tempo controverse della storia del rock.
Attraverso interviste inedite, ricerche accurate, immagini e passione, la storia del leader dei Guns N’Roses viene passata al setaccio: dagli abusi subiti da bambino al successo planetario, dalle turbolente relazioni sentimentali alle battaglie con Slash e gli altri membri della band, tutto viene raccontato e sviscerato senza censure.
Senza dimenticare i lunghi anni di lavorazione per “Chinese Democracy” con la nuova band, gli  arresti, i cambi di look, le dichiarazioni oltraggiose, le liti, i nuovi amori e, finalmente, la tanto
agognata reunion con i vecchi membri dei Guns N’Roses e l’imminente tour con gli Ac/Dc.

Ken Paisli, 45 anni, per Chinaski Edizioni ha pubblicato il best seller “Guns N’Roses – The Truth”, giunto alla quinta edizione, “Michael Jackson Dossier”, “Solo Ozzy” e “Bad Obsession”, per la critica uno dei più bei romanzi sul rock usciti negli ultimi anni.
Vive fra Dublino e Auckland, ama il surf, non si fa vedere in giro, non rilascia interviste, non va alle presentazioni dei suoi libri, ed è contro ogni forma di classismo e prevaricazione della libertà.
Ama profondamente i suoi lettori.
Intanto ci vediamo l’intera esibizione tenuta a Lisbona dagli AC/DC con Axl Rose al microfono.
[mom_video type=”youtube” id=”wS79xUdAgiE”]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.