25 years

Bobbie Brown pubblica la sua autobiografia

Attrice, modella e icona del rock glam, Bobbie Brown pubblicherà la sua autobiografia dal titolo "Dirty Rocker Boys: Love, And Lust On The Sunset Strip" il 26 novembre per la Gallery Books.

Attrice, modella e icona del rock glam, Bobbie Brown pubblicherà la sua autobiografia dal titolo “Dirty Rocker Boys: Love, And Lust On The Sunset Strip” il 26 novembre per la Gallery Books.

288 pagine dove la bionda americana narra le storie scandalose che l’hanno portata dalla Louisiana a Los Angeles e gli incontri con celebrità come Tommy LeeLeonardo DiCaprioKevin CostnerSlashDave Navarro  e molti altri ancora.

Attualmente la Brown è protagonista di un nuovo reality chiamato “Ex-Wives Of Rock”, programma co-prodotto dall’ex FEMME FATALE, Lorraine Lewis dove le protagoniste sono le ex mogli di rockstar, da Shannon Tweed (moglie Gene Simmons) a Susan Dixon (ex-moglie del bassista Jerry Dixon degli WARRANT), alla stessa Brown anche lei ex-moglie di un ex WARRANT (dello scomparso Jani Lane), per giungere ad  Athena Lee (sorella di Tommy e ex-moglie del batterista James Kottak) fino a Sharise Neil (ex-moglie del frontman dei Motley Crue).

La Brown è stata anche protagonista del video tormentone  degli anni “Cherry Pie”.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=OjyZKfdwlng&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Video di “Home” per gli Warrant

Gli Warrant hanno realizzato il video di “Home”, ultimo singolo estratto da ‘Rockaholic‘, album uscito lo scorso anno per la Frontiers Records e prodotto da Keith Olsen (Ozzy Osbourne, Whitesnake,

“Home”, nuovo video per gli Warrant

Si intitola “Home”, il nuovo singolo e video degli Warrant estratto dall’ultimo ‘Rockaholic‘. Prodotto da Keith Olsen (Ozzy Osbourne, Whitesnake, Scorpions) e missato da Pat Regan (Kiss, Deep Purple, Ted