25 years

BRC “Last Show” domenica 22 gennaio al Sottotetto!

Dopo 6 anni di (crediamo e speriamo) onorata attività si chiude il capitolo delle produzioni dirette di Bologna Rock City. Si volta pagina! Resterà solo l’appuntamento a novembre dello Steel Fest. Può sembrare una giornata triste ma invece la vogliamo trasformare in una grande festa!

Per l’occasione abbiamo coinvolto diverse band che in modo diretto e più o meno continuativo hanno fatto o fanno tuttora parte della “grande famiglia”!

Ma non solo, per l’occasione rovisteremo nel nostro magazzino e metteremo in vendita tutto quello che troveremo tra poster autografati delle band, spille, pass, magliette di BRC, delle band protagoniste dei nostri concerti o festival ed altro ancora; oggetti spesso introvabili e unici!

Organizzeremo una piccola mostra fotografica che ripercorre i momenti più importanti di questi 6 anni, dalle edizioni dello Steel Fest e del Glam Fest, alle tante date realizzate proprio al Sottotetto ed a tutte le altre all’Estragon, al Kememeo, al People of Art di Modena, al Kindergaten ecc. ecc.. Le foto saranno messe a disposizione da Anna Minguzzi preziosa collaboratrice di diverse webzine e riviste a partire dai nostri amici di Classix e Classix Metal.

La sera del 22 presenteremo in anteprima anche il nuovo videoclip dei Noise Pollution “Hypnotic poison”, registrato live proprio nel locale bolognese a settembre scorso durante la prima edizione del Noise Fest.

L’ingresso sarà di 10,00 euro con in omaggio uno dei cd prodotti da BRC RECORDS!

Ma non solo: all’interno nel grande spazio BRC STORE potrete trovare tutta la produzione in cd e vinile dell’etichetta BRC RECORDS ad un prezzo MAI VISTO PRIMA! Sempre al BRC STORE verranno messi in vendita diversi cd raccolti in 6 anni a prezzi iperpopolari, da 1 a 5 euro!

One night only, naturalmente!

Chi ha condiviso anche solo in parte, anche per solo un concerto, questi 6 anni di attività di Bologna Rock City speriamo vorrà esserci.

BRC LAST SHOW
Domenica 22 gennaio 2012, Sottotetto Bologna

ecco gli orari:

18.30-19.00 BLACK ROSE
19.10-19.40 SIMPLE LIES
19.50-20.20 CREAM PIE
20.30-21.00 SANGE MAIN MACHINE
21.10-21.40 POLLUTION
21.50-22.20 SNAKEBITE
22.30-23.00 NOISE POLLUTION
23.10-23.40 CRYING STEEL
23.40-00.00 jam finale!

www.bolognarockcity.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Flemt “The Time Has Come”

Passati alle cronache per aver vinto il concorso “Edison Change The Music” che li hanno portati ad aprire il concerto dello scorso anno allo Stadio Friuli dei Bon Jovi, si

In uscita il live album degli H.A.R.E.M.

Bologna Rock City Records è lieta di annunciare la seconda uscita della “LIVE LINE”, dopo i Cinderella ecco che arriva la hard rock band toscana H.A.R.E.M.. Il quartetto capitanato dal