25 years

Bufera in casa Cheap Trick

Lo storico batterista Bun E. Carlos, che da qualche tempo non collabora più con i compagni a causa di dissidi interni alla band, non è stato chiamato dai compagni per le session del nuovo disco natalizio “A Very Special Christmas“, i cui proventi saranno devoluti al comitato paraolimpico internazionale. Al suo posto il figlio del chitarrista Rick Nielsen, Daxx, già visto in recenti esibizioni dal vivo.

Il commento di Carlos è stato: “Sono un elemento dei Cheap Trick a tutti gli effetti. Mi sono solo limitato ad accettare, con una certa riluttanza, un accordo con gli altri membri del gruppo per prendere una temporanea pausa dai live. I miei compagni non hanno mai accennato ad una mia possibile estromissione definitiva“.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Ne4QDHFQnvM&feature=fvsr’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Nuovo disco solista per Jack Blades

Il singer/songwriter/bassista Jack Blades ha pronto il suo nuovo solo album dal titolo Rock N’ Roll Ride, in uscita il 23 marzo per la Frontiers Records. Nel disco, Blades si

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.