25 years

Ospiti illustri nel nuovo disco di Bret Michaels

Mentre i Poison si stanno preparando per il tour insieme ai Def Leppard, Bret Michaels ha trovato il tempo per metter insieme un cast stellare di ospiti per il suo nuovo disco

Mentre i Poison si stanno preparando per il tour insieme ai Def Leppard, Bret Michaels ha trovato il tempo per metter insieme un cast stellare di ospiti per il suo nuovo disco, “Get Your Rock On“, in uscita a settembre.

Ogni canzone è una collaborazione con altri musicisti” – dice Michaels – “…da Loretta Lynn e Joe Perry (che suonano su una nuova versione di “Every Rose Has Its Thorn”), da Jimmy Buffett a Lil Jon, Michael Anthony, Ace Frehley, tutti i componenti dei Lynyrd Skynyrd, ai .38 Special, Blackfoot ecc. Questi sono gli amici e le persone con cui ho suonato, festeggiato e trascorso gli anni.

Il cantante dei Poison sta cercando anche di  rifare “Go That Far”, il tema di Rock of Love con Zakk Wylde alla chitarra e di suonare “Talk Dirty to Me” insieme a Rick Nielsen.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Adam Bomb

Torna in Italia Adam Bomb

Dopo anni di assenza dal Veneto, torna direttamente dagli Stati Uniti il leggendario ADAM BOMB! E sarà unica data in Italia.

Tygers Of Pan Tang

Tygers Of Pan Tang: le band di supporto per le date italiane

Dopo due anni di attesa si avvicina finalmente il ritorno dei TYGERS OF PAN TANG! La band di Robb Weir, Jack Meille e soci, autrice di capolavori come “Wild Cat”, “Spellbound” e “Crazy Nights”, sarà in Italia dal 13 al 15 ottobre per tre show esclusivi a Roma, Milano e Bologna.

Axl Rose

“AXL”, La biografia del leader dei Guns N’ Roses

Torna finalmente in libreria, aggiornata al 2022, la biografia non autorizzata dedicata al leggendario leader dei Guns N’Roses, Axl Rose. Firmata dal misterioso scrittore neozelandese Ken Paisli, è inserita nella collana Chinaski del Castello editore.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.