logo Slam

Collateral Damage: new entry nel roster di Spider Rock Promotion

Abbiamo l'onore di presentare una new entry nel nostro roster: abbiamo conosciuto i Collateral Damage grazie a Frank (HoneyBombs, I Suffer Incorporated) e siamo entrati subito in sintonia con una band determinata e di assoluto valore.

Comunicato stampa:

Abbiamo l’onore di presentare una new entry nel nostro roster: abbiamo conosciuto i Collateral Damage grazie a Frank (HoneyBombs, I Suffer Incorporated) e siamo entrati subito in sintonia con una band determinata e di assoluto valore.

La band suona un Hard Rock / Heavy Metal d’impatto, con una maestria nel songwriting, nell’arrangiamento e nell’esecuzione, dando il meglio di sé nelle performance dal vivo.

Il debut album omonimo, uscito nel 2009, non ha ricevuto la giusta attenzione, per cui Spider Rock Promotion ha deciso di inserirlo nel proprio catalogo! Già da venerdi prossimo, 2 aprile, l’album sarà ufficialmente distribuito in tutto il mondo attraverso i nostri canali digitali!

Non basta, perché la band ha già pronto un nuovo album, che uscirà in tarda primavera/inizio estate sempre sotto Spider Rock Promotion, e di cui vi daremo ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

Infine, la band sta pianificando insieme a Spider Rock Promotion un tour europeo, che sarà annunciato ufficialmente martedi prossimo!

Come vedete, la collaborazione ha prodotto devastanti effetti collaterali…!!!

www.spiderrockpromotion.it

Share:

On Key

Related Posts

Collateral Damage: tutto pronto per The Carnival

Dopo la straordinaria performance di venerdi 24 maggio al Defrag, dove i Collateral Damage hanno presentato in anteprima e per intero il nuovo lavoro, siamo lieti di annunciare l’uscita ufficiale di The Carnival

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.