Cyanide 4 annunciano l’uscita del terzo album “AmaΛgamA”

Cyanide 4
Gli Cyanide 4 hanno annunciato l'uscita del loro terzo album intitolato "AmaΛgamA", previsto per il 20 maggio via Perris Records.

L’album è stato registrato e mixato ai SoundGarden Studios di Atene nel 2019, mentre il master ai Mystery Room negli Stati Uniti la scorsa estate. La copertina è stata disegnata da Ethan Tziokas.

Il gruppo afferma che l’album combina varie influenze metal e con un’atmosfera più oscura, insieme al classico stile sleaze rock che li contraddistingue,  la naturale evoluzione del precedente “Nekyia“.

La band è composta da:

GA Sinn: Vocals, Rhythm Guitars

Mitch V.: Bass, Backing Vocals

Adrian Kyp.: Drums, Backing Vocals

Dyan Mair: Lead Guitars, Backing Vocals

 

Cyanide 4

 

Tracklist:

  1. The Secret Doctrine
  2. Warlike Fellow
  3. Perfect Sensation
  4. So In Vain
  5. Bonafide
  6. Tragic Flaw
  7. Alter Ego
  8. Not A Perfect Circle
  9. Redeemer
  10. Unknown Momentum
  11. Barred & Scarred

 

https://perrisrecords.com/canada-overseas-orders

 

Share:

On Key

Related Posts

Cherry St. Tom Mathers

Cherry St. & Perris Records: Tom Mathers

Usciti da poco con la ristampa del loro cd di debutto, i Cherry St. ne abbiamo approfittato per scambiare due chiacchere con il leader e fondatore Tom Mathers, ci ha parlato della nascita della band e della sua etichetta, la Perris Records.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.