logo Slam

Van Toxic: nuovo album solista per il chitarrista dei Fuoriuso

Van Toxic
Esce oggi "Next Round's On Me", il nuovo album del polistrumentista e home producer Van Toxic.
È un album horror rock oriented in cui sono presenti sonorità che spaziano dall’ hard rock/punk al pop rock mainstream, che non può fare a meno di dimenticare le radici ben consolidate nel sound degli anni ’80.
Nel nuovo album Van Toxic ha impersonato l’intera band e seguito tutte le fasi della produzione, è presente “21st Century Boy“, la cover della band degli anni ’80 Sigue Sigue Sputnik.
Next Round’s On Me” sarà disponibile in versione digitale su tutte le piattaforme di streaming e download.
Van Toxic inizia a suonare quando a 8 anni i suoi genitori lo iscrivono a lezioni di pianoforte, poi crescendo si innamora del rock (Queen, AC/DC, Mötley Crüe, Alice Cooper, …) e decide di iniziare a studiare chitarra come autodidatta. Suona in diverse band locali, a 15 anni fonda i FuoriUso insieme al fratello Lucky. Da sempre interessato nel comporre canzoni, col passare degli anni impara a suonare anche basso, batteria e si certifica tecnico del suono. A questo punto decide di produrre musica in completa autonomia e a distribuirla digitalmente tramite ToxicRecords, l’etichetta fondata con i FuoriUso.

https://www.facebook.com/VanToxic.official/

www.instagram.com/vantoxic

https://open.spotify.com/

https://youtube.com

https://music.amazon.com/

Share:

On Key

Related Posts

Intervista fuoriuso

Fuoriuso

Ne è passata di birra sotto i ponti dall’ultima volta che abbiamo sentito i Fuoriuso. La band al completo ci parla del nuovo album “Teenage Disease”, della situazione surreale che stiamo vivendo e, della “scena glam” che hanno vissuto.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.