25 years

D-A-D: in uscita “Prayer For The Loud”

DAD 2019
Il 31 maggio i D-A-D usciranno con il nuovo album "Prayer For The Loud".

Otto anni. Questo è quanto tempo che è passato dalla pubblicazione del loro ultimo album in studio. Ma ora l’attesa è finita. Infatti il 31 maggio i D-A-D usciranno con il nuovo album “Prayer For The Loud“.

Il nuovo album rimanda alle radici di ciò che sono i D-A-D e di quello che sanno fare meglio: feroce ed energico rock elettrizzante, con canzoni orecchiabili e un chiaro legame musicale con i classici ‘No Fuel Left For The Pilgrims‘ e ‘Riskin’ It All‘.

Il bassista Stig Pedersen commenta così:

In passato abbiamo provato nuove strade musicali che erano piuttosto lontane da ciò che facciamo. È stato molto divertente, ma questa volta abbiamo voluto tornare all’essenza. ‘A Prayer For The Loud’ è un disco in cui l’attenzione si concentra su melodie ed energia.

Prodotto ai Grapehouse studio di Copenaghen con Nick Foss e Rune Nissen Petersen, “A Prayer For The Loud” sarà anticipato da un breve tour nelle arene in Danimarca, dopodichè la band parteciperà a festival estivi in in Svezia, Norvegia, Finlandia e Germania.

Tutti i dettagli sul sito della band www.d-a-d.dk/tour

d-a-d-prayer for the loud

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

D:A:D: in italia ad aprile

I D-A-D, la storica formazione di melodic heavy rock originaria di Copenhagen, festeggiano il trentennale di attività con un tour in tutta Europa, che toccherà anche il nostro paese per un’unica data italiana.

Fuori ad ottobre la biografia del cantante dei D.A.D.

Il cantante Jesper Binzer pubblicherà il prossimo 4 ottobre vedrà la sua autobiografia dal titolo “I won’t cut my hair” per la casa editrice danese Gyldendal. [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=xaFZ4hxYdX4&feature=fvwrel’]

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.