Debutto discografico per Michael Grant & The Assassins

Michael Grant
L'ex Endeverafter e L.A. Guns, arriva con il suo nuovo progetto Michael Grant & The Assassins e con l'album dal titolo "Always The Villain".

Questo il commento del leader Michael Grant:

C’è voluto molto più di un anno per registrare” Always The Villain “. Ho dovuto scrivere, arrangiare, registrare, produrre tutto e suonare tutti gli strumenti da solo. Credo che la registrazione in questo modo abbia davvero aiutato a portare a compimento la mia completa visione musicale e il mio suono. Non potrei essere più felice dei risultati finali e sono davvero felice di come l’ho registrato. “

Il primo singolo e video, “Red Light Run”, parla di una storia di vendetta controproducente di una ragazza dal cuore spezzato, fatta di sesso, droga e eccessi.

ALWAYS THE VILLAIN Tracklisting:
1. Barrel Of A Gun
2. Always The Villian
3. Killing Me Slowly
4. Nightmares
5. Red Light Run
6. Anthem Of Us
7. Break Me With U
8. Death Of Me
9. Runaway (Can You Stand The Rain)
10. Gimme Salvation
11. Secrets

https://mgassassins.com/home
https://www.facebook.com/michaelgrantassassins
https://www.instagram.com/michaelgrantassassins/
http://instagram.com/michaelgrant
https://twitter.com/themichaelgrant

Share:

On Key

Related Posts

sweet pain

Sweet Pain

Arrivavano da New York City gli Sweet Pain, gruppo che vedeva nella sue fila membri dei Saigon Saloon, Angels In Vain, LA Guns, Faster Pussycat e The Throbs.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.