25 years

L.A. Guns: nuovo singolo “Let You Down”

L.A. Guns 2020
Si intitola "Let You Down" il nuovo singolo degli L.A. Guns di Phil Lewis e Tracii Guns, attualmente impegnati alla realizzazione del nuovo album.

La canzone è stata scritta e registrata lo scorso mese mentre la band è nel bel mezzo del lavoro sul prossimo album in studio. La band è stata folgorata da questa canzone che ha sentito il bisogno di pubblicarla immediatamente.

Il commento di Phil Lewis sulla canzone:

Questo è il nostro nuovo singolo,”Let You Down“, un’opera profondamente inquietante e dalle parole di un’anima tormentata. È stato registrato durante la quarantena, Tracii ha messo le sue tracce di chitarra in Danimarca, io ho registrato la mia voce nella mia casa a Las Vegas, e Adam Hamilton ha suonato la batteria e mixato a Los Angeles. In circostanze normali, sarebbe stato registrato in un modo più tradizionale, ma in qualche modo questo isolamento aggiunge un’atmosfera molto particolare. Sono sicuro che vi piacerà. Saluti.

Tracii Guns aggiunge:

Questa canzone è arrivata al momento giusto, mentre stavamo scrivendo e registrando in diversi continenti. Inoltre, non ci esibiremo presto e questa canzone terrà compagnia ai nostri fan per un po’.

Gli L.A. Guns stanno attualmente scrivendo e registrando canzoni per un nuovo album in studio previsto per la fine del 2020 e inizio 2021 via Frontiers Music Srl. Questo sarà il terzo album in studio dopo la reunion del cantante Phil Lewis e del chitarrista Tracii Guns.

L.A. Guns
Phil Lewis – vocals
Tracii Guns – guitars
Ace Von Johnson – guitars
Johnny Martin – bass
Scot Coogan – drums

https://orcd.co/letyoudown2020

http://www.lagunsmusic.com
https://www.facebook.com/L.A.GunsOfficial/
https://twitter.com/laguns
https://www.instagram.com/laguns/

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

sweet pain

Sweet Pain

Arrivavano da New York City gli Sweet Pain, gruppo che vedeva nella sue fila membri dei Saigon Saloon, Angels In Vain, LA Guns, Faster Pussycat e The Throbs.

Black Swan

Black Swan: album di debutto a febbraio

Robin McAuley (McAuley Schenker Group), Reb Beach (Winger, Whitesnake), Jeff Pilson (Foreigner, The End Machine, ex-Dokken) e Matt Starr (Ace Frehley, Mr. Big) sono i membri del nuovo superguppo chiamato Black Swan.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.