25 years

Dobermann: nuovo singolo in italiano

Dobermann
I DOBERMANN hanno pubblicato un nuovo singolo in italiano. La canzone si chiama 'Filo spinato intorno al cuore' ed è stata registrata durante le sessioni di incisione del loro ultimo lavoro, 'Shaken to the core'.

La band fondata nel 2011 dal bassista e cantante Paul Del Bello e completata dal chitarrista Valerio ‘Ritchie’ Mohicano e dal batterista Antonio Burzotta, è  uno dei gruppi più attivi nel circuito rock europeo;

Con alle spalle 800 concerti e 5 album in dieci anni, i Dobermann hanno percorso più di 1 Milione di Km in lungo e in largo per Italia, Svizzera, Francia, Austria, Olanda, Belgio, Inghilterra e Germania , suonando centinaia di date in  Spagna e nel Regno Unito, aprendo anche per Great White, the Quireboys, Richie Ramone, Blaze Bayley e Chris Holmes, senza agenzia o management.

Il prossimo Novembre, i Dobermann saranno sul palco di Hard Rock Hell XV, insieme a The Darkness, Skid Row e Ugly Kid Joe.

La traccia è acquistabile a questo link: https://dobermann.bandcamp.com/track/filo-spinato-intorno-al-cuore

Guarda Il video del primo singolo ‘Staring at the black road’ : https://youtu.be/n8c7zT-Z0sI

Guarda il video del secondo singolo ‘Shaken to the core’: https://youtu.be/uJe0sFQfO-8

DOBERMANN ONLINE:

www.dobermannweb.net
www.facebook.com/dobermannrnrband
www.instagram.com/dobermann_official
www.twitter.com/dobermannhq

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Dobermann

Dobermann

I Dobermann festeggiano i dieci anni di attività il prossimo 11 settembre al Legend di Milano, con un “doppio concerto”, il primo set dedicato alla discografia in italiano e il secondo a quella in inglese.
Abbiamo scambiato due chiacchere con la band per parlare dell’ultimo disco, dei live in Inghilterra, dei lati positivi del Covid e del perché i Maneskin potrebbero aiutare tutta una scena…