Con una carriera ormai ventennale che può vantare due album pubblicati in tutto il mondo, “Matter Of Faith” e “Back to Life”, entrambi prodotti da Alessandro Del Vecchio (Hardline, Sunstorm, Fergie Frederiksen, Mr.Big e molti altri) e con una serie di infuocati live show di supporto a band internazionali come Europe, Masterplan, Bonfire, Harem Scarem, Vega e Boulevard, la band è pronta per il debutto in studio della nuova line-up, nata nel 2019 con l’ingresso di Dale Sanders alle chitarre, Stefania Sarre al basso e Alex “Wallino” Rimoldi alle tastiere.

Soul Seller

La band vuole sorprendere i fan con il nuovo brano Diamonds Rain, che è solo un piccolo assaggio dell’album ancora in lavorazione e previsto per fine 2022.

Il brano proietta la band in una nuova dimensione, dove si fonde la loro classica vena di rock melodico con un mix di hard rock classico e tinte più bluesy, dando alla luce un roccioso e accattivante mid-tempo.

Prodotto da Dave Zublena e Dale Sanders con tutta la band e co-prodotto da Mario Percudani (Hardline, Hungryheart) il brano è disponibile su tutte le piattaforme in formato digitale a questo link.

Per seguire i Soul Seller:

FACEBOOK

INSTAGRAM

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.