25 years

Duff McKagan, John 5 e Steve Stevens sul nuovo album di Sebastian Bach

L'ex frontman degli SKID ROW è attualmente impegnato alla registrazione del nuov album a cui hanno dato un contributo anche Duff McKagan, i chitarristi John 5 e Steve Stevens.

L’ex frontman degli SKID ROW è attualmente impegnato alla registrazione del nuov album a cui hanno dato un contributo anche Duff McKagan, i chitarristi John 5 e Steve Stevens.

L’uscita del nuovo lavoro è prevista per la primavera del prossimo anno via Frontiers Records.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Sebastian Bach: nuovo album e data italiana a luglio

In attesa di ascoltare il suo nuovo album in uscita il 18 aprile prossimo su Frontiers Records, annunciamo l’unica data italiana che SEBASTIAN BACH (ex-singer di Skid Row) terrà in Italia il prossimo 3 luglio al Live Club di Trezzo.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.