25 years

E’ uscito “A Gentleman Loser” di Federico Bruno

Si intitola “A Gentleman Loser” l’album di Federico Bruno prodotto da Mahatma Pacino, registrato da Emiliano Kurdi ai Kamikaze  Studio e che vede come ospiti 4/5 delle Armed Venus, Lester e Vinn dei Landslide Ladies, Manuel bellone dei Licks e Domingo Cabron dei Sickle.

“Ernest Hemingway meets Johnny Thunders for a round of drinks talking about Humphrey Bogart in Casablanca”

Heartbreak songs and Stones guitars, wine and cigarette vocals… It’s all on here. When you think about it, there’s not that many people left doing this kind of music nowadays, so it’s always a good surprise to find some, and even a better one when it sounds that good!” (Veglam.com)

Le carte vincenti di Federico sono la forte dose di personalità che caratterizza l’interpretazione e pervade ogni singola traccia, conferendo al disco un sapore ben definito e particolare, l’indubbia capacità di comporre brani credibili, equilibrati e completi e l’assoluta padronanza dell’inglese. Un esordio eccellente” (Slamrocks.com)

Se uscisse in America si parlerebbe del nuovo Thunders mentre se uscisse in UK del nuovo Tyla” (Nerdsattack.net)

www.federicobruno.it

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Gli Armed Venus sbarcano a Hollywood

La pellicola vede protagonista Selena Gomez e nella colonna sonora troviamo anche due brani degli Armed Venus, il gruppo formato dall’ex frontman dei Bastet, Mahatma Pacino.

Perfect View “Hold Your Dreams”

Ho saputo di questo CD grazie al bassista Frank, che ebbi il piacere di conoscere anni fa quando militava nei Landslide Ladies. In realtà Frank, è l’ultimo arrivato in casa

Armed Venus “Former Virgins”

La nostra scena rock’n’roll negli ultimi 4/5 anni ha compiuto, almeno a livello qualitativo, passi da gigante, sfornando nuove band dalle grandi potenzialità mentre alcune di quelle già note partorivano

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.