logo Slam

Gli Armed Venus sbarcano a Hollywood

La pellicola vede protagonista Selena Gomez e nella colonna sonora troviamo anche due brani degli Armed Venus, il gruppo formato dall'ex frontman dei Bastet, Mahatma Pacino.

E’ uscito ieri nelle sale cinematografiche “Comportamenti molto cattivi” (“Behaving Badly“), tratto dal libro culto “While I’m Dead, Feed The Dog” scritto da Ric Browde, conosciuto ai più per essere stato il produttore di Faster Pussycat e Poison.

La pellicola vede protagonista Selena Gomez e nella colonna sonora troviamo anche due brani degli Armed Venus, il gruppo formato dall’ex frontman dei Bastet, Mahatma Pacino.

Di seguito il trailer del film – che è stato apertamente demolito dalle critiche dello stesso Browde – dove si può sentire intorno al 30 secondo “My Life Sucks But My Girlfriend Doesn’t” degli Armed Venus:

Di seguito il video dell’altro brano selezionato, la bellissima “Jihad to See Her”, tratta dal disco d’esordio “Former Virgins” che vede come protagonista… Gesù.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.