25 years

Easy Trigger: due cambi di line-up, dentro anche un ex Raw Power

L'ex batterista dei Raw Power, Fabio "pane" Ferrari, ed il chitarrista dei Molotov Cocktail e Frastuono Urbano, Roby Rubinho, sono due nuovi membri degli Easy Trigger

L’ex batterista dei Raw Power, Fabio “pane” Ferrari, ed il chitarrista dei Molotov Cocktail e Frastuono Urbano, Roby Rubinho, sono due nuovi membri degli Easy Trigger, la cui line-up è al momento così composta:

Zekimmortal – voce
Caste – chitarra
Roby Rubinho – chitarra
Vale – basso
Pane – batteria

Con questa formazione, il 27 Dicembre 2014 la band veronese ha tenuto l’ultima data del “Bullshit Tour” all’Hollywood Rodeo di Leipzig, in Germania. Nei prossimi mesi la band entrerà in studio di registrazione per la realizzazione del secondo album.

Web:

www.reverbnation.com/easytrigger

www.facebook.com/pages/EASY-TRIGGER/141373239264183

www.streetsymphonies.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Easy Trigger: nuovo cantante a bordo!

I veronesi Easy Trigger, sono lieti di annunciare l’arrivo del nuovo frontman Zekimmortal. Attivo nella scena rock da vent’anni con Maelström, Lokomotive Human Propellent e Gen Marrone.

Easy Trigger, ecco il video di “911”!

A questo indirizzo (http://youtu.be/p2iPnMoJi6o) è possibile vedere il videoclip di “911” degli sleaze rocker Easy Trigger. Il video è stato girato da Filippo Gasparini. “911” fa parte di “Bullshit”, debut

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.