25 years

NiteRain: tre date in Italia a Ottobre

NiteRain
Tornano in Italia i norvegesi NiteRain per tre concerti esclusivi curati da School of Rock.

Tornano in Italia i norvegesi NiteRain per tre concerti esclusivi curati da School of Rock.

Scandinavi di passaporto, ma americani nel cuore, i NiteRain hanno esordito nel 2013 con “Crossifre”, disco prodotto da Ronni Le Tekro dei TNT che ha presto conquistato innumerevoli critiche positive e passaggi radio, permettendo loro di suonare con continuità in Europa e persino negli USA.

Il gruppo ha il rock n’ roll di band come Ratt, Mötley Crüe, Slaughter e L.A. Guns impresso nel DNA e nel corso della mini tournée italiana presenterà il nuovo album “Vendetta”, in uscita il 4 Novembre. Ad accompagnarli in tutte e tre le serate saranno gli Easy Trigger, il cui nuovo album “Ways Of Perseverance” è previsto in uscita il 30 Settembre su Street Symphonies Records.

Date:

29/10 Padova @ GrindHouse

30/10 Collegno (TO) @ Padiglione 14

31/10 Bresso (MI) @ Blue Rose Saloon

Per maggiori info https://www.facebook.com/schoolofrockmilano

web:

http://www.niterain.no

https://www.facebook.com/niterainkicksass

www.facebook.com/EASYTRIGGER

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Hollywood Hairspray Vol. 8

Hollywood Hairspray Vol. 8

Dopo 12 anni dall’ultima pubblicazione, riecco comparire negli store “Hollywood Hairspray”, storica compilation della Perris Records.

Easy Trigger: nuovo cantante a bordo!

I veronesi Easy Trigger, sono lieti di annunciare l’arrivo del nuovo frontman Zekimmortal. Attivo nella scena rock da vent’anni con Maelström, Lokomotive Human Propellent e Gen Marrone.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.