25 years

Elektradrive: in uscita la ristampa di “Due”

"DUE" è un classico dell'AOR/HARD ROCK europeo, che ottenne anche il prestigioso CERTIFICATE OF ACHIEVEMENT di Billboard in USA.

Comunicato stampa:

KATAKLYSMIC!!!

Questa fu l’affermazione entusiastica della severissima e quotatissima rivista KERRANG all’uscita dell’album DUE degli ELEKTRADRIVE ben ventiquattro anni fa, valutato sul magazine con il massimo punteggio ottenibile (5k).

DUE” è un classico dell’AOR/HARD ROCK europeo, che ottenne anche il prestigioso CERTIFICATE OF ACHIEVEMENT di Billboard in USA.

L’album, registrato, mixato e prodotto da BEPPE CROVELLA e gli ELEKTRADRIVE uscirà, ri-masterizzato ancora da BEPPE CROVELLA, il prossimo 14 dicembre su Electromantic Music / WholeRottaRock, e sarà distribuito in tutto il mondo da Maracash.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=nDIh97pVp1M’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Dettagli sul Shout It Loud Festival

Le due associazioni proporranno la collaudata formula del festival a tema, già sperimentata con successo da Spider Rock nel “Pictures Of Prog Festival”, dello scorso anno. Il tema dello “Shout

Elektradrive: reissue in arrivo

Gli Elektradrive stanno lavorando alla reissue del loro terzo album “Big City” uscito originariamente nel ’93, che riscosse notevoli ed entusiastici consensi di critica da tutte le riviste specializzate. La

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.