Eonian Records è estremamente entusiasta di presentare una seconda porzione appetitosa di tutte le registrazioni in studio originali di MULLETT!

Per più di un decennio, i MULLETT hanno girato gli Stati Uniti, facendo il tutto esaurito in teatri, locali e festival suonando cover hair metal e condividendo la loro passione per le band che hanno reso famose le canzoni. Dopo una travolgente richiesta dei loro fan, i MULLETT hanno pubblicato “The Originals” il 19 marzo 2021 attraverso Eonian Records, rendendolo il loro debutto con l’etichetta discografica. “The Originals” conteneva quello che sarebbe diventato un singolo e un video di successo, “80’s Girl“. Da allora “The Originals” è diventato una delle pubblicazioni più popolari dell’Eonian Records, diventando anche il primo titolo ad essere pubblicato su vinile.

The Originals – Volume 2” contiene undici registrazioni in studio originali ed è previsto che uscirà il 3 dicembre in concomitanza con uno spettacolo tributo molto speciale per Ron Jovi al The Warehouse di Fairfield, nel Connecticut. Dan, Jef, Teddy suoneranno davanti ad un pubblico tutto esaurito con ospite speciale, Mike Gill e il chitarrista Jimi Bell degli Autograph per eseguire il loro successo “Turn Up The Radio“. Sarà una notte da ricordare!

TJ (Tony) Gabriele, “Ron Jovi“, cantante dei MULLETT, è morto venerdì 20 agosto per complicazioni dovute al Covid-19 mentre era in vacanza a Exuma, Bahamas. “The Originals – Volume 2” è un tributo a Ron, che per l’ultima volta ha mostrato il suo vero talento come cantante incredibile e straordinario showman.

ORDINA ORA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.