25 years

Eric Bell: esce l’autobiografia “Remembering The Autobiography Before During And After Thin Lizzy”

Remembering The Autobiography Before During And After THIN LIZZY
Il fondatore dei Thin Lizzy Eric bell pubblicherà la sua autobiografia dal titolo 'Remembering - The Autobiography Before During And After Thin Lizzy' il prossimo settembre.

Dai suoi primi anni di vita fino all’uscita della band, il chitarrista racconta episodi di cui solo poche persone sanno, in una commovente autobiografia dove parla di come ha conosciuto la musica e dei responsabili del suo amore per la chitarra.

Il libro descrive i rapporti con Van Morrison, Rory Gallagher, della sua amicizia con Gary Moore, della notte in cui sono nati i Thin Lizzy e di storie inedite sulla leggendaria band.

Disponibile per il pre-order su www.oftheedgeproductions.com

https://www.youtube.com/watch?v=45o6Dd8U9bM

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Black Star Riders “Heavy Fire”

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel 1996, quando John Sykes decise di sfatare un tabù e rimettere insieme  il mito dei Thin Lizzy insieme al chitarrista

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.