25 years

Fuori a ottobre il nuovo album dei Magpie Salute

Magpie Salute
The Magpie Salute hanno annunciato l`uscita del nuovo album "High Water II", che sarà pubblicato dalla Provogue Records il prossimo 18 Ottobre.

Quando High Water I è stato pubblicato nell’agosto 2018 il suound era quello che derivava dalla riunione di vecchi amici che si riunivano per dar vita ad un disco infarcito di rock’n’roll, blues psichedelico, folk americano e racconti notturni.

Il gruppo, formato dagli ex Black Crowes, Rich Robinson e Marc Ford, dal bassista Sven Pipien, dal cantante John Hogg, dal tastierista Matt Slocum e dal batterista Joe Magistro ha scritto il materiale di “High Water II durante le session del primo disco registro ai Dark Horse Studios di Nashville, motivo per cui l’album sembra una perfetta continuazione del suo predecessore. Questo il commento di Robinson:

Entrambi i dischi fanno parte di un viaggio collettivo. Ho scelto la sequenza appositamente per ogni disco. “High Water” è servito per farci conoscere al mondo il nostro mondo. Con “High Water II”, ho voluto approfondire un po’ cercando di portare le persone in posti dove non si aspettavano di andare.

High Water II sarà pubblicato su CD, Doppio vinile, DL.

Tracklisting:

  1. Sooner Or Later
  2. Gimme Something
  3. Leave It All Behind
  4. In Here
  5. You And I
  6. Mother Storm
  7. A Mirror
  8. Lost Boy
  9. Turn It Around
  10. Life Is A Landslide
  11. Doesn’t Really Matter
  12. Where Is This Place

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

MyDynamite “MyDynamite”

So che dopo quello che scriverò, molti di voi mi riempiranno di insulti, ma io sono uno di quelli che al concerto dello scorso anno a Vigevano dei Black Crowes,