Black Crowes tornano in Italia

I Black Crowes tornano in Italia a distanza di due anni con due concerti che, uno a Vigevano e uno a Pistoia.

I Black Crowes tornano in Italia a distanza di due anni con due concerti che, uno a Vigevano e uno a Pistoia.

Dopo che l’11 gennaio i Black Crowes hanno annunciato quindici concerti per la prima parte del “Lay Down with Number 13″ 2013 World Tour, andati immediatamente tutti sold out, la band dei fratelli Robinson ha annunciato la seconda parte che inizierà il 17 maggio e che toccherà l’Italia il 3 luglio 2013 ai Dieci Giorni Suonati al Castello di Vigevano e il 4 luglio al Pistoia Blues).

La band pubblicherà il 19 marzo il live album “Wiser For The Time”, disponibile anche in edizione in vinile con ben quattro dischi, per un totale di ventisei canzoni, di cui quindici in acustico e undici in versione elettrica.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=2e_QQSntFzQ’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Firesky

Firesky: contratto con Art Of Melody Music

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare la firma del contratto discografico col sensazionale gruppo di AOR/Melodic Rock Firesky, per la pubblicazione del loro primo album in studio, la cui uscita è prevista per il 2025.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.