25 years

Gli Affaire firmano per la Perris Records

AFFÄIRE 2019
Il presidente della Perris Records Tom Mathers è orgoglioso di annunciare la pubblicazione di "Less Is not More" degli AFFÄIRE per il prossimo 19 aprile.

Consigliati ai fan di L.A. Guns, Vain, Guns n’ Roses, Wasp e Ratt, gli AFFÄIRE hanno così commentato la firma del contratto con l’etichetta texana:

Siamo entusiasti di pubblicare il nostro nuovo album con la Perris Records, un’etichetta affermata nella scena hard rock da tanto tempo e che ha nel suo rooster grandi band che hanno influenzato la nostra musica

Il nuovo album in studio si intitolerà “Less Is not More” ed è stato registrato ai Dynamix Studio di Lisbona, in Portogallo e masterizzato da Phil Brewster (Sebastian Bach, The Darkness, Halestorm, Red Hot Chili Peppers) a Los Angeles.

Affaire Less Ain't More

www.facebook.com/affairerocks

www.perrisrecords.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Cherry St. Tom Mathers

Cherry St. & Perris Records: Tom Mathers

Usciti da poco con la ristampa del loro cd di debutto, i Cherry St. ne abbiamo approfittato per scambiare due chiacchere con il leader e fondatore Tom Mathers, ci ha parlato della nascita della band e della sua etichetta, la Perris Records.

Hollywood Hairspray Vol. 8

Hollywood Hairspray Vol. 8

Dopo 12 anni dall’ultima pubblicazione, riecco comparire negli store “Hollywood Hairspray”, storica compilation della Perris Records.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.