25 years

I Darkness in studio per registrare il nuovo album

Il gruppo inglese entrerà presto in studio per iniziare le registrazioni del nuovo disco, che potrebbe vedere la luce all'inizio del 2015.

Il gruppo inglese entrerà presto in studio per iniziare le registrazioni del nuovo disco, che potrebbe vedere la luce all’inizio del 2015.

Ecco la dischiarazione di Justin Hawkins:

“Abbiamo scritto l’album su un’isola al largo delle coste irlandesi, un ottimo posto per scrivere canzoni e come fonte d’ispirazione. Non c’è molto altro da fare se non suonare del rock e guardare l’Atlantico.”

Il leader dei Darkness ha poi continuato parlando del nuovo materiale: “L’album è già quasi registrato, anche se è ancora un demo. Stiamo pensando di fare le registrazioni a Kerry, in Irlanda. Non so dire però quale effetto abbia prodotto il luogo sulle nostre composizioni. Forse ci sono alcuni riff alla Led Zeppelin, che ci mancavano da un po’ di tempo.”

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.