25 years

Lita Ford: in arrivo l’autobiografia

Uscirà l’11 di novembre "Lita Ford – Living Like A Runaway: A Memoir", l’autobiografia di Lita Ford.

Uscirà  l’11 di novembre “Lita Ford – Living Like A Runaway: A Memoir“, l’autobiografia di Lita Ford.

Il libro pubblicato dalla It Books avrà 320 pagine e parlerà ovviamente della ex chitarrista, dal suo ingresso nelle Runaways alla sua collaborazione con Ozzy Osbourne, fino al suo ultimo disco. Il libro è al momento solo in lingua inglese.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Album dal vivo per Lita Ford

Torna la chitarrista americana con un nuovo album dal titolo “The Bitch Is Back… Live”, in uscita il 28 ottobre via SPV/Steamhammer.

Nuovo video per Lita Ford

La chitarrista americana ha pubblicato il video del brano dal titolo “Mother”, estratto dall’ultimo “Living Like a Runaway“. [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=npR5ussA9pw&feature=youtu.be’]

Disco dal vivo per Lita Ford

La SPV/Steamhammer ha annunciato l’uscita del primo album dal vivo della leggendaria chitarrista americana, Lita Ford. Durante la recente esibizione al Monsters Of Rock cruise invece, è salito sul palco

Nuovo singolo per Lita Ford

Si intitola “Mother” il nuovo singolo di Lita Ford che sarà presente nel nuovo album “Living Like A Runaway” in uscita il 19 giugno per la SPV.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.