logo Slam

I leggendari rockers brasiliani Dr. Sin per la prima volta in Europa

Dr. Sin
Dopo aver realizzato nella loro lunga carriera oltre 10 studio albums e un DVD, La leggendaria rock band brasiliana Dr. Sin sbarca per la prima volta in Europa con un nuovo album dal titolo “Back Home Again”.

Il nuovissimo cd sarà pubblicato da Valery Records il prossimo inverno, distribuito da Audioglobe e disponibile su tutti gli stores digitali worldwide.

DR. SIN, è senza dubbio uno dei più grandi nomi del Brazilian Rock in assoluto. Nati 27 anni fa a New York, dove hanno suonato nei principali rock clubs, dopo aver firmato il primo contratto con la Warner International, il loro primo album ha raggiunto le classifiche di diversi paesi. La band ha tenuto in passato moltissimi concerti in diverse nazioni e ha spesso condiviso il palco con leggende del rock come AC / DC, KISS, BON JOVI, JOE SATRIANI, STEVE VAI, IAN GILLAN, GLENN HUGHES, YNGWIE MALMSTEEN, BLACK SABBATH, SCORPIONS, DIO, NIRVANA, e molti altri, esibendosi anche in alcuni grandi festival come ROCK IN RIO, MONSTER OF ROCK, CONCERTI ESTIVI M2000, LIVE AND LOUDER, SKOL ROCK, e HOLLYWOOD ROCK, …

L’uscita di “Back Home Again” è accompagnata dal primo video e singolo “Lost in Space“, che è già stato diffuso molto bene sulle principali stazioni radio brasiliane (radio FM e Web) ed è già disponibile al seguente link:

Dr. Sin con la collaborazione di Tiziana Hurd e Sol Music Management si prepara ora a proporre e promuovere anche dal vivo i brani contenuti nell’album in un prossimo tour Europeo.

Altre informazioni sulla band e contatti sono disponibili qui: www.drsinofficial.com.br

La promozione e l’ufficio stampa saranno curati da V- Promotion
www.v-promotion.com

Share:

On Key

Related Posts

The Inside band

Fuori per la Valery Records l’album degli Inside

Valery Records e V-Promotion sono orgogliosi di annunciare la prossima pubblicazione dell’album “The Inside” degli Inside. La band nasce nel 2006 quando Emanuele Caldara (Chitarra) e Marco Giurintano (Batteria), si

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.