25 years

I Lucky Bastardz hanno annunciato la loro separazione dal cantante Geppo

Gli alessandrini Lucky Bastardz hanno annunciato la loro separazione dal cantante Geppo. La band, che al momento è in fase di pre-produzione del terzo album, ha rilasciato il seguente comunicato:

“Con sincero dispiacere, comunichiamo che il nostro cantante, frontman e compagno di avventure Geppo non fa più parte dei Lucky Bastardz. La decisione è stata presa di comune accordo, al termine di una lunga serie di discussioni avvenute nell’arco dell’ultimo anno. Ormai le differenze di opinioni, riguardanti per lo più questioni interne alla band, erano troppo evidenti, com’era evidente l’impossibilità nel trovare un compromesso che accontentasse tutte le parti. […] Ci teniamo a ringraziarlo sinceramente per tutto quanto, per i bei momenti passati assieme e per i traguardi raggiunti anche grazie a lui. Al momento stiamo organizzando delle vere e proprie audizioni per trovare un valido sostituto, il nuovo album è quasi pronto, torneremo più forti e cazzuti che mai!”

Potete leggere il comunicato per intero nella pagina Facebook ufficiale:  http://www.facebook.com/pages/Lucky-Bastardz/200596053303025?fref=ts

Website: www.luckybastardz.net
Myspace: www.myspace.com/theluckybastardz
Youtube:  www.youtube.com/LBZofficialTube
Endorsed by: www.gold-music.it

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=gXhT1IDAa6E’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.