25 years

I Planedard alla ricerca di un cantante

La band in previsione dell’ingresso in studio per la registrazione del terzo album che la porterà a suonare anche in Europa, cerca il nuovo cantante che prenda il posto del co-fondatore del progetto Marco Sivo

Comunicato Stampa:

Dopo l’esibizione al GODS OF METAL nel 2007 e 2012, dopo aver aperto per EUROPE, GOTTHARD e tante altre band del panorama internazionale.
La band in previsione dell’ingresso in studio per la registrazione del terzo album che la porterà a suonare anche in Europa, cerca il nuovo cantante che prenda il posto del co-fondatore del progetto Marco Sivo, che ha deciso per questioni personali di abbandonare il progetto che lo ha portato ad esibirsi in tutta Italia e all’estero.

Requisiti richiesti:

– Abilità Vocale
– Presenza Scenica
– Creatività
– Carisma

Scrivere a: info@planethard.net

Con oggetto: “Audizione Cantante”, allegando una breve biografia (con contatti mail e telefonici) due/tre foto live o in studio, link a youtube per video live o videoclip o link per ascoltare mp3.

E’ possibile allegare un mp3 alla mail.

I candidati scelti verranno contattati entro 10/15gg dal ricevimento della mail per un provino su un brano inedito del terzo album e per una sessione in sala prove con la band.

www.planethard.net
www.facebook.com/planethard
http://www.youtube.com/user/PlanethardTube

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=WZbcftrvoTA&feature=share&list=UUu_YXygTTxNAWzVc6lEA_cQ’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.