25 years

Tom Keifer canta i Cinderella con gli Halestorm

Durante lo show di venerdì scorso all'House Of Blues di Atlantic City, la frontman degli Halestorm, Lzzy Hale oha invitato sul palco Tom Keifer per suonare insieme un classico dei Cinderella come "Nobody's Fool".

Durante lo show di venerdì scorso all’House Of Blues di Atlantic City, la frontman degli Halestorm, Lzzy Hale ha invitato sul palco Tom Keifer per suonare insieme un classico dei Cinderella come “Nobody’s Fool”.

Keifer infatti, sta aprendo i concerti degli Halestorm. Di seguito il video dell’esibizione:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=-fO5kuifRL0&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

The Tip

THE TIP “The Tip”

Debutto discografico per questa giovanissima band proveniente da Nashville, Tennessee, formata nel 2014 dall’incontro dei fratelli Benny (voce, chitarra e armonica) e Dixie (batteria) Carl con il chitarrista Ricky Dover

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.